Descrizione prodotto
L’attività promozionale, votata al femminile, consiste in questo caso nell’introdurre nel punto vendita una nostra consulente di immagine, esperta di tecniche di portamento.
Sarà a disposizione delle clienti per dare, in modo amichevole e informale, preziosi consigli sulla scelta della scarpe più adatte alla persona e in grado di valorizzare la propria femminilità e sensualità.
L’approccio di interazione si basa sulla sulle più moderne tecniche psicologiche cognitive e comportamentali e fa leva sui concetti fondamentali dell’autostima e della gratificazione.
Le consulenti che utilizziamo, abituate ad operare in contesti specifici come un’attività promozionale, si distinguono, oltre che per la loro preparazione tecnica, per la capacità aggregativa e coinvolgente.
Tale interevento può essere declinato in due modi:
1. “Tacchi che Passione”
Avere a disposizione, mentre si acquista un nuovo paio di scarpe, una consulente di immagine che ci aiuta a scegliere e ci mostra come indossare con disinvoltura scarpe con i tacchi e a migliorare il portamento è senza dubbio un desiderio che molte donne vorrebbero appagare.
Di certo è un’attenzione che risulterebbe molto gradita e rimarrebbe impressa nella memoria.
In questo caso, è essenziale che la comunicazione a supporto della promozione evidenzi tale imperdibile opportunità richiamando a temi come ad esempio: “Camminare come le Top Model” o simili;
2. “Sedurre con le Scarpe”
Puntando su contenuti attinenti all’arte della seduzione in genere, l’attività diventa in questo caso una sorta di gioco divertente e coinvolgente, attraverso il quale si imparano trucchi e segreti per diventare conquistatrici irresistibili proprio attraverso l’accessorio più prezioso: le scarpe.
Chiunque entra nel punto vendita può partecipare all’istante.
Gli eventi possono essere ulteriormente personalizzati in base alle necessità del committente e a seconda della stagionalità.
La loro durata è programmabile in base all’esigenze promozionali.
Il costo dipende dal numero delle giornate e dai punti vendita coinvolti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.