Scarpe che passione

Cose da donna

  • Giocare con le scarpe
  • Una promozione gratificante tutta al femminile
  • Consulenti di immagine esperte in tecniche di portamento
Richiedi info

Descrizione prodotto

L’attività promozionale, votata al femminile, consiste in questo caso nell’introdurre nel punto vendita una nostra consulente di immagine, esperta di tecniche di portamento.

Sarà a disposizione delle clienti per dare, in modo amichevole e informale, preziosi consigli sulla scelta della scarpe più adatte alla persona e in grado di valorizzare la propria femminilità e sensualità.

L’approccio di interazione si basa sulla sulle più moderne tecniche psicologiche cognitive e comportamentali e fa leva sui concetti fondamentali dell’autostima e della gratificazione.

Le consulenti che utilizziamo, abituate ad operare in contesti specifici come un’attività promozionale, si distinguono, oltre che per la loro preparazione tecnica, per la capacità aggregativa e coinvolgente.

 

 Tale interevento può essere declinato in due modi:

1. “Tacchi che Passione”

Avere a disposizione, mentre si acquista un nuovo paio di scarpe, una consulente di immagine che ci aiuta a scegliere e ci mostra come indossare con disinvoltura scarpe con i tacchi e a migliorare il portamento è senza dubbio un desiderio che molte donne vorrebbero appagare.
Di certo è un’attenzione che risulterebbe molto gradita e rimarrebbe impressa nella memoria.
In questo caso, è essenziale che la comunicazione a supporto della promozione evidenzi tale imperdibile opportunità richiamando a temi come ad esempio: “Camminare come le Top Model” o simili;

2. “Sedurre con le Scarpe”

Puntando su contenuti attinenti all’arte della seduzione in genere, l’attività diventa in questo caso una sorta di gioco divertente e coinvolgente, attraverso il quale si imparano trucchi e segreti per diventare conquistatrici irresistibili proprio attraverso l’accessorio più prezioso: le scarpe.
Chiunque entra nel punto vendita può partecipare all’istante.

 

Gli eventi possono essere ulteriormente personalizzati in base alle necessità del committente e a seconda della stagionalità.

La loro durata è programmabile in base all’esigenze promozionali.

Il costo dipende dal numero delle giornate e dai punti vendita coinvolti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Scarpe che passione”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *